Articles

Come rendere lucido pavimento gres porcellanato effetto legno?

Come rendere lucido pavimento gres porcellanato effetto legno?

Si può infatti rendere più lucido e pulire il gres porcellanato effetto legno tramite delle levigatrici che, con rulli specifici, donano al pavimento lucentezza nel tempo. Questi strumenti sono utili a far rimanere la superficie brillante come quando appena installata e posata.

Qual è il miglior gres porcellanato effetto legno?

La classifica dei migliori marchi italiani di gres porcellanato effetto legno e il rispettivo modello con l’effetto legno più naturale:

  • REFIN Modello Mansion Library 75×75.
  • MARAZZI – Treverkview Beige 20×240.
  • Fondovalle – Modello Komi Original 240×40.
  • Abk -Modello Dolphin.

Come far brillare gres effetto legno?

Per mantenere pulito quotidianamente il vostro pavimento in gres porcellanato effetto legno, vi consigliamo di effettuare una pulizia giornaliera delle piastrelle con un detergente neutro quale Fila Cleaner, un prodotto delicato e in grado di non rilasciare alcun residuo sulle superfici.

Quanto costa il gres effetto cemento?

7,00 euro
Pavimenti in Gres Porcellanato Effetto cemento prezzi a partire da 7,00 euro/mq, in prima scelta e dei migliori brand Made in Italy come Marazzi, Ragno, Emilceramica, ABK, Marca Corona.

Quali sono i vantaggi del gres porcellanato?

Il gres porcellanato è uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti di incredibile bellezza e negli ultimi anni si è largamente diffuso anche per la sua estrema versatilità, per la funzionalità e la facilità di manutenzione che offre rispetto a materiali come parquet, marmo o altro.

Come pulire pavimenti gres porcellanato lucido?

Per pulire pavimenti gres porcellanato lucido la migliore soluzione è affidarsi ad un panno morbido in microfibra, che consente di eliminare velocemente tutta la polvere da calpestio e non causa graffi al pavimento.

Quali sono le sfumature di gres effetto legno?

Il commercio esistono infinite sfumature di gres effetto legno: dai colori chiari come il rovere o l’acero, alle tonalità scure come il wengé o il noce Un altro vantaggio della pavimentazione in gres porcellanato effetto legno è che può riprodurre il colore di qualunque specie arborea e persino di quelle che neppure esistono in natura.

Come Aggiungi un detergente per il gres porcellanato?

Per lavarlo aggiungi un detergente professionale specifico per il gres porcellanato a dell’acqua tiepida, evitando i prodotti oleosi e optando invece per detergenti che evaporano rapidamente e non hanno bisogno di risciacquo.